ITALY SUPPORTS YOU AIBA
Jul. 2nd, 2011 07:22 pm![[identity profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/openid.png)
![[community profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/community.png)
For The Italian Fan of Arashi
Come saprete Aiba-chan qualche giorno fa è stato ricoverato causa pneumotorace spontaneo, e tutte noi fan siamo veramente preoccupate per il suo stato di salute e vorremmo tanto fargli sapere che lo sosteniamo e facciamo il tifo per lui, perchè si riprenda presto!!
Bene questa mattina, da una discussione su twitter con altre fan, è nata un'idea un pò particolare, per far arrivare il nostro sostegno ad Aiba attraverso il mezzo dei "trend". Per trend s'intende un tema particolarmente caldo, citato da molti utenti!
La nostra idea è quella di far entrare nei trend, almeno italiani, la frase "Italy supports you Aiba" (diciamo che la frase è stata scelta in modo che se mai arrivasse ad Aiba, si renderebbero conto che un concerto da queste parti non verrebbe ignorato XD); se riuscissimo nell'impresa si potrebbe fare uno screen della pagina che testimonia la vittoria, da mandare poi al twitter di Chika-san, il quale a sua volta potrebbe farlo sapere ad Aiba!
Non so dove riusciremo ad arrivare, ma possiamo provare a fare qualcosa d'importante...ma per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutte le fan!!
Chi avesse facebook può aderire all'evento, fare commenti e dire la sua qui:
https://www.facebook.com/event.php?eid=135006753245646
Agli altri comunico che per partecipare dovete:
1) Farvi un account twitter se non l'avete, (ci mettete 2 secondi e poi potete pure lasciarlo perdere ma potrebbe davvero valerne la pena)
2) Scrivere questo: #ItalysupportsyouAiba
Allora per farlo entrare nei trend italiani dobbiamo scriverlo (più volte) più o meno contemporaneamente, per cui si è deciso di farlo domenica 3 luglio dalle 11.30 alle 13.30!!
Twitter impedisce di scrivere più volte lo stesso messaggio, per cui le volte successive dovete aggiungere qualcosa al messaggio =)
Grazie a chi parteciperà e anche a chi perderà due minuti a leggere questo post!
[Mod]
Date: 2011-07-03 01:10 am (UTC)Re: [Mod]
Date: 2011-07-03 07:49 am (UTC)no subject
Date: 2011-07-03 07:51 am (UTC)